Festa in Biolcheria a Longhena
Anche quest’anno ritorna a Longhena la Festa in Biolcheria, il 4-5-6-7 settembre 2014, l’ormai tradizionale appuntamento di fine estate dei bresciani che continua dal 1976 rinnovandosi grazie all’incredibile e mai sopito entusiasmo dei longhenesi.
Nella biolcheria oltre a poter gustare i famosi casoncelli e la trippa, tipico piatto campagnolo, il menù propone spiedo con polenta e uccelli, brasato, vitello arrosto, tagliata di cavallo, oltre alle immancabili carni e salamine alla griglia, il tutto annaffiato da ottimi vini. Sempre molto apprezzato il Piatto Biolcheria: salumi e formaggi nostrani guarniti dalla classica polenta abbrustolita. La cucina vi aspetta ogni sera dalle ore 18.00 fino a notte inoltrata, garantendovi posti sempre al coperto anche in caso di pioggia.
Nel campo trasformato in cortile si respira un’aria festosa e antica vedendo i giovani del personale negli abiti tradizionali dei loro nonni, camicia candida e gilè per i ragazzi, gonne in disegno provenzale e camicie binche per le ragazze….
La festa che quast’anno è alla sua 39° edizione, devolverà, come sempre, il ricavato in beneficenza. Le serate saranno allietate da grandi orchestre spettacolo:
Giovedì 4
- Orchestra : i Filadelfia
- SPECIALE COUPON !!!!! solo per Giovedi 4 settembre 2014 compilando e presentando alle casse questo coupon avrai la possibilità di acquistare 1 Panino con la Salamina + 1 Birra (del valore di 3.00€ in omaggio) al prezzo di € 3.00 !!
Venerdì 5
- Orchestra : Maurizio Medeo
- Presente nella serata Vincenzo Regis con il suo POTA tour
Clicca sull’immagine per conoscere tutti gli appuntamenti
Vincenzo Regis P.O.T.A. tour
Sabato 6
- Orchestra : Marco e il Clan
Domenica 7
- Orchestra : Gianni e Raffaella