Cairoli 29 ad Adro

E’ in arrivo la nona edizione di “Cairoli 29 – festa del volontariato”: una manifestazione molto apprezzata e seguita, che si propone di sostenere il volontariato, tramite la partecipazione delle locali sezioni di AVIS, AIDO e Anastasis.

Cairoli 29 ribadisce anche quest’anno il messaggio che uniti si possono raggiungere grandi risultati nel conseguire opere di solidarietà che si esprimono tramite la nobile attività del volontariato. L’evento si svolgerà presso l’oratorio F. Redolfi di Adro(BS) l’1,2, 3 e 4 settembre dalle 19.00 alle 24.00 e come ogni edizione si riconferma espressione di condivisione, solidarietà e collaborazione fra le varie associazioni di volontariato e le numerose persone che a vari livelli aiutano a realizzarla ed animarla.

Si inizia giovedì 1 settembre dalle ore 21.00 alle ore 24.00 con la serata d’anteprima che avrà come  ospite Walter Bonatti – Una vita libera” lettura di Luciano Bertoli con il Coro Prealpi di Villa Pedergnano, noto coro di voci maschili di Villa Pedergnano di Erbusco (Brescia) diretto dal maestro Samuele Pedergnani, a cui seguirà rinfresco.

Si prosegue venerdì 2 settembre dalle ore 19.00 con la serata del Baccalà e altre specialità gastronomiche. In seguito alle ore 21.00 sarà possibile assistere al concerto live music “Pipsy Sugar”.

Per sabato 3 settembre si prevede, dalle 19.00, sempre presso l’oratorio di Adro(BS), un momento di degustazione culinaria locale con la serata speciale della trippa, per poi proseguire alle 21.00  con un momento di musica con il gruppo musicale “Quattro Quarti” , un particolare quartetto acustico che delizierà le vostre orecchie.

Cairoli 29 si concluderà domenica 4 settembre: dalle 19.00 è previsto un ricco e variegato stand gastronomico e dalle 21.00 si potrà assistere allo  spettacolo per i bambini “Io ci sarò nel mondo di OZ” che avrà come protagonisti i ragazzi dell’Associazione In Cordata di Grumello del Monte che opera con ragazzi portatori di handicap.

Cairoli 29 ad Adro

Cairoli 29 ad Adro