La Casa di Babbo Natale ti aspetta in Biblioteca a Poncarale

Sabato 15 dicembre una simpatica casetta con un allegro Babbo Natale vi aspetta presso la Biblioteca Comunale di Poncarale. Potrete entrare, consegnargli una letterina, e farvi fare una fotografia insieme a lui!! Ma attenzione, solo i più bravi riceveranno una caramella o un dolcetto!! Ma anche gli adulti possono entrare!!!! Anzi, chi di voi non ha mai sognato una fotografia con il bel Babbo Natale?

I soldi delle fotografie saranno devoluti: – ad Abe Brescia (Associazione Bambino Emopatico) : fondata nel 1981 da un gruppo di genitori di bambini affetti da leucemia con lo scopo di migliorare e rendere ottimale il trattamento medico e sostenere psicologicamente e socialmente i bambini e le loro famiglie durante il periodo di cura. Da ormai più di trent’anni l’ABE collabora quotidianamente con il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica e il Centro Trapianto di Midollo Osseo “Monica e Luca Folonari” degli Spedali Civili di Brescia. – al Gruppo di Mamme volontarie “Mamme tra le righe” per finanziare tutte le attività di promozione che verranno effettuate durante l’anno.

In concomitanza per tutti i bambini “Addobbiamo L’albero” divertenti lavoretti per creare addobbi per l’albero della Biblioteca

Fotografia 10×15 –> 3 euro

Fotografia 20×30 –> 6 euro

La Casa di Babbo Natale ti aspetta in Biblioteca a Poncarale

La Casa di Babbo Natale ti aspetta in Biblioteca a Poncarale