32a Festa Popolare di Fornaci

Festa sponsorizzata Torna al calendario

Dal 25 Agosto al 3 Settembre 10 giorni all’insegna di buoni piatti ricchi di tradizione ed esperienza dei nostri volontari, ormai giunta alla trentaduesima edizione!

I nostri social sono:

32a Festa Popolare di Fornaci

Dai nostri questionari 2018-2022 l’86% dei nostri ospiti valuta la festa come un’ottima festa, il 13% in maniera discreta ed, infine, il 2% la considera una festa normale. La festa è dotata di ampio parcheggio esterno, parco giochi per bambini, posti al coperto e parcheggio per disabili.

Questa edizione della Festa  riconferma le ESCAPE ROOM: quest’anno vi saranno per quattro stanze a tema, durante i due weekend, dal venerdì alla domenica, dalle 16.00 alle 23.00 (il venerdì solo dalle 18:00), ci si potrà mettere alla prova con rompicapi e indovinelli di ogni genere, per stuzzicare l’appetito o digerire la cena. 

Saranno a disposizione ben quattro stanze a tema, piene di sorprese, in cui squadre che possono andare da 3 a 6 componenti potranno divertirsi a risolvere giochi di logica di vario tipo. Ulteriori informazioni e modalità di prenotazione sul volantino.
Altra grande novità di quest’anno, in collaborazione con AICS, RadioBruno, ECOTHERM e CONSULPRO sarà il ritorno della POPOLAR RUN – manifestazione podistica (per tutti) che si svolgerà DOMENICA 27 AGOSTO. Ulteriori info sul volantino dedicato.
PROGRAMMA:
Tutte le sere, dalle 19:00, funzionerà un ricco stand gastronomico;
ATTENZIONE: Le prenotazioni dei piatti a tema(SPIEDO, PAELLA ,TRIPPA, MANZO ALL’OLIO, FRITTO MISTO, GNOCCO FRITTO E DEGUSTAZIONE BIRRE RIVERSA) si ricevono fino al giorno prima e fino ad esaurimento disponibilità, presso le casse della festa o tramite QR CODE. La prenotazione si intende confermata solo al momento di pagamento presso le casse della festa, che dovrà avvenire ENTRO e NON OLTRE il giorno precedente a quello del piatto a tema prenotato.
Come da tradizione nel salone del teatro è allestita la favolosa PESCA DI BENEFICENZA con oltre 5.000 premi!
Vuoi dare un’occhiata alla passata edizione? eccoti alcune fantastiche immagini:
https://youtu.be/60zsStPljrM